Ordinato entro le 15:00, spedito oggi - spedizione gratuita |   Ordina per WhatsApp o chiama: +41 76 202 30 07

Termini e condizioni - Coffee Gourmet

Termini e condizioni

AGB / Tempi di consegna, costi di spedizione e termini e condizioni

Condizioni generali di contratto (CGC) del luglio 2019. Il sito web kaffee-gourmet.ch è gestito dalla Weblooks GmbH a Fehraltorf. Tutte le consegne e i servizi della Weblooks GmbH si basano esclusivamente su queste condizioni generali nella versione valida al momento dell'ordine.

 

Consegna senza spese di spedizione in tutta la Svizzera

Le consegne a indirizzi in Svizzera o Liechtenstein sono gratuite. sono possibili solo per indirizzi di consegna in Svizzera, Lichtenstein e altri paesi europei. Le nostre condizioni di consegna si applicano alla spedizione in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Condizioni speciali si applicano alle consegne in altri paesi europei. Non appena il tuo ordine è pronto per la spedizione, ti avviseremo via e-mail. Gli articoli non in stock saranno ordinati dal produttore. Non appena riceveremo gli articoli, vi informeremo via e-mail e spediremo il vostro ordine immediatamente. La spedizione sarà gestita dalla Posta Svizzera o da un altro fornitore di servizi entro 48 ore. Con la sua password può controllare lo stato del suo ordine in qualsiasi momento.

 

Prezzi

Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e includono l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge. Si applicano i prezzi indicati sul sito web al momento della ricezione dell'ordine. Le variazioni di prezzo possono verificarsi a causa dei cambiamenti dei fornitori e/o dei prezzi dei produttori. Gli aumenti di prezzo saranno comunicati all'acquirente prima della consegna e sarà ottenuto il consenso dell'acquirente. Le riduzioni di prezzo saranno trasmesse senza preavviso.

 

Ordina

La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un'applicazione legalmente vincolante, ma rappresenta solo un catalogo online non vincolante. Se si limita a mettere i prodotti nel "carrello", questo non costituisce un ordine vincolante. Non si effettua un ordine vincolante per i prodotti nel carrello finché non si clicca sul pulsante "Ordina ora con spese (o pre-ordine)" nella pagina di completamento dell'ordine. Le invieremo quindi immediatamente una conferma del contratto via e-mail, al ricevimento della quale il contratto è concluso.

 

Metodo di spedizione

Opzionale: Spedizione Express o A-Post su richiesta. Possiamo anche offrire un servizio espresso per consegne all'interno della Svizzera e del Liechtenstein, per il quale vi addebiteremo le tariffe A-Post o Swiss-Express secondo la tariffa postale ufficiale. Se necessario, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

 

Pagamento tramite fattura

Se volete fare ordini regolari, vi offriamo anche la consegna della merce in conto vendita. Per favore, chiedeteci di questo.

 

Consegne all'estero

Consegniamo in altri paesi europei solo dietro pagamento anticipato. Addebitiamo le spese di spedizione effettive della Posta Svizzera. L'IVA svizzera sarà dedotta. Le spese di spedizione sono secondo la tariffa postale ufficiale. Dopo aver ricevuto il suo ordine, il nostro servizio clienti le invierà una conferma d'ordine via e-mail con ulteriori istruzioni.

 

Indirizzo di consegna e fatturazione

Consegneremo il tuo ordine all'indirizzo da te scelto. Se l'indirizzo di consegna e quello di fatturazione non sono identici, è possibile definirlo durante il processo dell'ordine o nell'account del cliente.

 

Costi di spedizione e politica di restituzione

Avete un diritto di recesso di 14 giorni. Vi preghiamo di inviarci la vostra cancellazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce (la spedizione tempestiva è decisiva). Rimborseremo l'intero importo dell'ordine o, in caso di cancellazione parziale, l'importo dell'articolo non appena avremo ricevuto la merce. Le spese di restituzione sono a vostro carico. Si prega di notare che non possiamo concedere un diritto di recesso per il caffè. Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso da noi, ti invieremo una sostituzione su richiesta. Le spese di spedizione per la restituzione sono a nostro carico.

 

Ulteriori disposizioni

Pagamento ordini svizzeri: Consegniamo in conto vendita. L'importo della fattura è dovuto senza detrazioni entro 10 giorni dalla data della fattura.

UBS AG 8001 Zurigo
A favore di: Weblooks GmbH
8320 Fehraltorf
IBAN: CH440022522510581301W
BIC/SWIFT: UBSWCHZH80A


Non ci sono dazi doganali per le consegne in altri paesi europei, tranne la Germania, dove fanno pagare € 2,19 di tassa sul caffè per chilo di caffè.

 

Conservazione del titolo

Fino a quando il pagamento completo non è stato effettuato, la merce rimane di proprietà della Weblooks GmbH, 8320 Fehraltorf. Il luogo di giurisdizione è Fehraltorf/Pfäffikon, Svizzera.

 


 

 

 

 

it_ITItaliano
Aprire la chat
Domande?